Translate

martedì 20 maggio 2014

I Predatori dell'Acca perduta



 Se scrivere risulta per alcuni, me compresa, una vera forma di realizzazione, soddisfazione e panacèa, il farlo non dico bene, ma almeno decentemente, risulta talvolta un impegno estenuante.
 Dopo l'aver partorito il mio manoscritto più recente, quel "I sogni di Margaret" che ho avuto l'ardire di mettere in vendita su Amazon in forma di e-book, mi sono resa conto che, malgrado le numerose revisioni e riletture, questo presentava ancora numerosi errori di battitura, per non parlare poi di qualche involontario scivolone grammaticale.
 Di "acca" sbagliate, per fortuna, finora, non ne sono state trovate, ma confesso che mio malgrado ho commesso più di una volta sbagli dovuti alla fretta ed alla distrazione, presumo; lettere invertite che talvolta mi fan pensare d'essere una dislessica mancata, apostrofi mal assegnati che han fatto gridare vergogna a mia figlia, "n" che improvvisamente diventano le compagne di viaggio di "b" e "p" su percorsi malamente battuti...
 Perdonatemi.
 Mi riprometto di apporre tutte le dovute e necessarie modifiche all'ultima versione inserita su Amazon, appena avrò ricevuto l'ultimo aggiornamento da parte di quei miei carissimi amici che così tanto generosamente mi hanno avvertito della presenza di queste mie sviste.
 Intanto mi permetto d'inviarvi questo mio ringraziamento di gruppo, a voi tutti cari Predatori dell''Acca perduta ( perchè, spero ve ne siate accorti, tendo a battezzare ogni mio articolo attingendo al titolo di un film più o meno famoso... ^^), che mi state aiutando nella rvisione necessaria a rendere questa storia il più perfetta possibile per chi, dopo di voi, mi farà l'onore di leggerla!

I miei fantastici Predatori :

- Adriana
- Thai Kien Trieu
- Silvia Sottile
- Walter Marzullo
- Simona Brasini



http://www.amazon.it/dp/B00KBUSO5M/ref=cm_sw_r_fa_dp_nC8Ctb1P9HKZK







Nessun commento:

Posta un commento